Beer Sheva –Inter: Anticipazioni

 

L’Europa League è nel pieno della sua Fase a gironi. Il prossimo 24 Novembre alle ore 19.00 l’Inter sfiderà in casa lo H. Beer Sheva in una partita decisiva per il cammino neroazzurro in Europa.
H Beer Sheva –Inter: Statistiche e precedenti
Il match di andata di Europa League tra lo H. Beer Sheva contro l’Inter si è disputato a san Siro lo scorso 15 settembre e si è concluso con un 2-0 a favore degli ospiti. Il neo tecnico neroazzurro Stefano Pioli dovrà fare del suo meglio per spronare la squadra e guidarla verso un capovolgimento del risultato. Nel frattempo l’Inter dovrà anche vedersela con il difficile derby di domenica sera contro il Milan di Vincenzo Montella che sembra non sbagliare un colpo. Il risultato in Campionato non dovrà però distrarre la compagine interista.
Per quanto attiene ai precedenti, oltre al match di andata, le competizioni UEFA tra squadre italiane e israeliane sono state in totale 12 partite e le squadre italiane hanno riportato sei vittorie, tre pareggi e tre sconfitte.
Tattiche attese
L’Inter dovrebbe affidarsi al consolidato 4-2-3-1: con Handanovic tra i pali; D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Nagamoto;  Brozovic, Medel;  Eder, Candreva, Palacio e, ovviamente, Icardi in attacco. Bisognerà tuttavia attendere la prossima settimana per avere la rosa definitiva. H. BEER SHEVA potrebbe invece puntare sul 4-3-3 con Goresh; Bitton, Vitor, Tzedek, Davidazde; Radi, Ogu, Hoban; Melikson, Maranhao, Nwakaeme. Anche in questo caso è necessario attendere qualche giorno per avere dati certi sulle condizioni atletiche dei giocatori
Consigli e possibili Scommesse
Chi volesse scommettere può puntare : Vittoria dell’Inter a 2.60; Pareggio 3.20 e Vittoria H. BEER SHEVA 2.75
Pronostici per risultato esatto e primo marcatore
Il marcatore più atteso è l’interista Icardi mentre, per il risultato esatto si può scommettere su 1-0 per H. BEER SHEVA a 7.50; 1-0 per l’Inter 7.50; pareggio 8.00

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *